CONDIZIONI DI VENDITA. Molti dei nostri prodotti sono personalizzati e quindi creati su commissione. Il cliente al momento dell’ordine è consapevole della tipologia del prodotto che sta acquistando, potendo vedere foto ed esempi di lavori simili già effettuati. Questo comporta la totale accettazione del risultato senza possibilità di recesso, trattandosi appunto di un prodotto personalizzato e non rivendibile. In fase di lavorazione, soprattutto per le statuine, vengono inviate le foto del lavoro durante la realizzazione con la possibilità di apportare delle modifiche nel limite del possibile di un lavoro manuale ed artigianale.

Per quanto riguarda i prodotti non personalizzati acquistati direttamente dal negozio online è ammesso il diritto di recesso e restituzione nel termine di 14 giorni. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. In caso di problemi, prima di procedere al reso vi invitiamo a contattarci.

PAGAMENTI. Il pagamento per i prodotti personalizzati può avvenire in un’unica soluzione o con un acconto del 60% al momento dell’ordine e il saldo prima della spedizione dopo aver ricevuto le foto definitive del lavoro.

I prodotti acquistati dal negozio online non personalizzati richiedono pagamento immediato.

METODI DI PAGAMENTO. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario intestato a Luca Mariano presso Banca Mediolanum al seguente IBAN: IT80F0306234210000001805626

L’ordine partirà al momento dell’accredito bancario o per urgenze si richiede ricevuta del pagamento o CRO dell’operazione